“Se me lo dici dimentico, se mi fai vedere ricordo, se mi coinvolgi capisco”

Confucio

Mi puoi trovare anche qui

Dott.ssa Giulia Palamone

Terapista della Neuropsicomotricità

Ho conseguito la laurea in terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’università degli studi di Roma Tor Vergata. Iscritta al n. 142 dell’albo della professione sanitaria di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Roma.

Al momento svolgo la mia professione in regime ambulatoriale all’interno di un centro di riabilitazione convenzionato con il SSN.

In collaborazione con alcune colleghe psicoterapeute, ho da poco aperto un centro di neuroriabilitazione logopedia e psicoterapia a Roma, centro Aletheia, che si occupa della presa in carico dei bambini e delle famiglia attraverso un approccio globale e individualizzato. Presso il nostro centro è possibile trovare un’equipe multidisciplinare di neuropsichiatria infantile, che posso seguire il percorso evolutivo del bambino e sostenere la famiglia.

Il mio percorso e la successiva esperienza lavorativa mi ha portato ad interessarmi al trattamento di indivuidui con pluridisabilità di grado profondo. Utilizzo un approccio integrato che mi consente di creare un piano di trattamento individualizzato in base alle esigenze del singolo bambino.

Risorse utili per i genitori

Struttura un’attività di gioco

sviluppo del gioco simbolico

Contattami

Se vuoi maggiori informazioni, chiarimenti o vuoi prenotare un appuntamento, non esitare a chiamarmi, oppure scrivimi, sarò lieta di darti tutte le informazioni!

Via San Remo 3, Roma. Aletheia, Centro di Neuroriabilitazione, Logopedia e Psicoterapia

palamone.tnpee@gmail.com

Mi puoi trovare anche qui